Estate: Bellezza che va a nozze

 Le future spose e gli sposi si lasciano oramai aiutare dalla Medicina estetica per ritrovare una naturale luminosità . La Fatica dei preparativi lascia il segno  e si arriva stanchi e spenti in prossimità di un giorno unico. Pensando al giorno più bello del matrimonio, 

nozze trattamenti estetici roma sposiPer il tuo matrimonio desideri una pelle di pesca, attenuare rughe e rughette senza perdere la tua espressività , migliorare la pelle trovando soluzioni personalizzate come l’abito che indosserai ? affidati alla professionalità del dottor Andrea Salerno . Il medico estetico che si prenderà cura dei particolari per valorizzarli e farti ritrovare la tua naturale luminosità.

Un peeling chimico leggero per pulire la pelle in profondità. Quindi l’effetto refresh è istantaneo, la pelle appare più liscia e giovane e l’unica accortezza da osservare è quella di non farlo troppo vicino alla data delle nozze. Non è possibile infatti esporsi al sole subito.

medico estetico Roma

Applicazioni di acido ialuronico per distendere le rughe. Se guardandovi allo specchio qualche mese prima delle nozze avete notato delle fastidiose rughe nella zona periorale , un trattamento all’ acido ialuronico può risolvere il vostro problema. Il filler all’acido ialuronico infatti riempie le rughe delle guance, della zona della bocca e rimodella la forma delle labbra e la silhouette del viso in generale.

Ringiovanimento per ringiovanire il collo. Se avete optato per i capelli raccolti che vi lasciano libero il collo, perché non coccolare anche questa parte del vostro corpo con un trattamento di biostimolazioni ? Questa tecnica consente di attivare le cellule della pelle in profondità, stimolandone la produzione di collagene senza bisogno del bisturi. I risultati si notano con solo 2 trattamenti.

Per prenotare una visita presso

lo studio di Medicina Estetica del Dott. Andrea Salerno

clicca e telefona al : Tel:+393926304943

a Roma, via Augusto Franzoi n 2

a Napoli: Pomigliano d’Arco, via Indipendenza 

Rispondi