Mento a buccia d’arancia o a pallina da golf

Si può correggere il mento a pallina da golf o a buccia d’arancia. Ovviamente sì… vediamo di seguito come fare in pochi minuti.

Con l’ espressione mento “a pallina da golf” ci riferiamo alla contrazione e allo schiacciamento del mento accompagnato da un aspetto a buccia d’arancia della cute, che per l’appunto ricorda una pallina da golf.
Il mento appare con irregolarità della pelle simili a piccoli buchi o a grinze.

botox mento
botox mento roma

Il trattamento con il botulino viene in aiuto per risolvere anche questo inestetismo della pelle a buccia d’arancia sul mento, dovuto ad una ipercontrazione dei muscoli mentali durante alcune espressioni del viso.

botox muscolo mentale
muscolo mentale

Il mento a pallina da golf si risolve, quindi, iniettando il botox in punti ben precisi dei muscoli mentali. I risultati che si possono ottenere con un intervento indolore e senza bisturi come questo sono incredibili. Le iniezioni di tossina botulinica rilassano temporaneamente l’attività del muscolo mentale cancellando così l’inestetismo.
Il trattamento può essere ripetuto ogni 5/6 mesi.

prima e dopo il trattamento con tossina botulinica

Abbiate cura del vostro mento! Definisce la parte inferiore del volto e per mantenere l’armonia deve essere ben proporzionato, non sfuggente, non contratto.


PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI Contatta il dott. Salerno

dott andrea salerno medicina estetica roma e napoli
Dott. Andrea Salerno medicina estetica Roma & Napoli

a Roma, via Augusto Franzoi 2

a Napoli: Pomigliano d’Arco, via Indipendenza 21

Telefono e whatsapp: +393926304943

Rispondi