Filler labbra – “Rifare le labbra” a Roma e Napoli

Dare volume alla labbra, aumentare le labbra , ridisegnare le labbra.

Il trattamento presuppone da parte del medico estetico un attento studio preliminare di forma, volume e rapporti della labbra . Ogni labbro va studiato secondo le sue precise caratteristiche e nel contesto dell’intero viso. Valutando insieme alla paziente le possibilità di miglioramento estetico.

Le labbra sono la cornice del sorriso, della parola e del bacio.

E’ importante che siano proporzionate e ben delineate. Però anche le labbra subiscono cambiamenti dovuti al tempo che passa, allo stress, a cattive abitudini le quali portano a conseguenze come una riduzione del volume o la comparsa di rughe .

filler labbra roma medicina estetica
Filler labbra Roma & Napoli

A tal proposito la medicina estetica ci aiuta con trattamenti mirati per restituire alle labbra e alla regione periorale l’armonia adeguata al viso. Inoltre con l’aumentare dell’età l’idratazione cutanea, il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico vanno diminuendo ed anche le labbra perdono volume.
Anche in questo caso, quindi, può essere indicato il trattamento per ripristinare il turgore e donare un effetto di ringiovanimento dell’intero viso.

CHE COSA SONO I FILLER?

I filler sono sostanze biocompatibili capaci di aumentare il volume di varie regioni anatomiche. L’acido ialuronico è la sostanza più utilizzata per il suo alto livello di sicurezza e per il facile assorbimento. I filler labbra a base di acido ialuronico sono particolarmente indicati quindi nella correzione delle rughe della regione periorale e per l’aumento volumetrico delle labbra.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

Passaggio preliminare come sempre è la visita medica: per capire le reali necessità della paziente e proporre la migliore delle soluzioni possibili.
Si procede quindi alla accurata detersione della zona e poi alla anestesia della regione delle labbra e della zona periorale.
Accertata l’efficacia della anestesia si è pronti per l’infiltrazione, che avverrà con cannula o con ago in base alle necessità. In entrambi i casi il dolore è ridotto veramente al minimo!
Dopo il trattamento si avvertirà un leggero gonfiore e un arrossamento delle labbra che scompariranno in poche ore dal trattamento.

La procedura, che può durare in media tra i 20 e i 30 minuti, è definita mini-invasiva perché non va in alcun modo ad inficiare sulla vita sociale del paziente, non lasciando su quest’ultimo segni o cicatrici.
Appena terminata la seduta di impianto dell’acido ialuronico è possibile tornare tranquillamente a svolgere le proprie regolari attività quotidiane, seppur con alcune raccomandazioni.

filler labbra Roma Prima e dopo
Filler labbra

Alcune delle imperfezioni che è possibile correggere con questo tipo di procedura sono:

  • aumento di volume: labbra carnose , sensuali ma naturali sono sempre più richieste
  • ridefinizione dei contorni: questa non si associa necessariamente ad un aumento volumetrico. È particolarmente indicata per tutti coloro che hanno perso o non hanno mai avuto una buona demarcazione delle labbra
  • eversione: le labbra che presentano questo tipo di imperfezione necessitano una rotazione verso l’esterno del vermiglio
  • correzione delle asimmetrie: la valutazione da parte del medico estetico di eventuali asimmetrie è preliminare a qualsiasi tipo di intervento

Tutto ciò richiede molta attenzione da parte del medico estetico, insieme alla padronanza delle tecniche.


PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI Contatta il dott. Salerno

dott andrea salerno medicina estetica roma e napoli
Dott. Andrea Salerno medicina estetica Roma & Napoli

a Roma, via Augusto Franzoi 2

a Napoli: Pomigliano d’Arco, via Indipendenza 21

CONTATTACI:+393926304943

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...