Lifting e sollevamento (non chirurgico) del sopracciglio

Con l’utilizzo della tossina botulinica, in pochi minuti, possiamo ottenere un sollevamento del sopracciglio senza dolore, senza cicatrici e con un bellissimo effetto di apertura dello sguardo.

Il Lifting del sopracciglio tramite tossina botulinica produrrà un sollevamento del sopracciglio mantenendo un effetto naturale ed è indicato per avere un miglioramento delle sopracciglia cadenti , senza cicatrici e permette di ristabilire le giuste proporzioni e nell’armonia di tutto il viso.

Il trattamento della coda del sopracciglio con conseguente lifting dello stesso è spesso associato al trattamento (sempre con il botox) della zona perioculare. Anzi è raccomandabile decidere di trattare entrambe le zone per ottenere un risultato molto omogeneo, delicato e gradevole.

Il nostro fine è quello di dare maggiore freschezza e apertura allo sguardo senza inficiare la mimica e l’espressività del volto che saranno sempre conservate.

La sessione dura una decina di minuti e dopo di essa si tornerà alla vita di sempre, fatte salve alcune raccomandazioni da seguire nelle ore successive al trattamento.

lifting del sopracciglioRoma
Lifting non chirurgico del sopracciglio – dott. Andrea Salerno

APPROFONDISCI cliccando in questo articolo del blog


PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI Contatta il dott. Salerno

dott andrea salerno medicina estetica roma e napoli
Dott. Andrea Salerno medicina estetica Roma & Napoli