Con l’utilizzo della tossina botulinica, in pochi minuti, possiamo ottenere un sollevamento del sopracciglio senza dolore, senza cicatrici e con un bellissimo effetto di apertura dello sguardo.
Il Lifting del sopracciglio tramite tossina botulinica produrrà un sollevamento del sopracciglio mantenendo un effetto naturale ed è indicato per avere un miglioramento delle sopracciglia cadenti, senza cicatrici e permette di ristabilire le giuste proporzioni e nell’armonia di tutto il viso.
Il trattamento della coda del sopracciglio con conseguente lifting dello stesso è spesso associato al trattamento (sempre con il botox) della zona perioculare. Anzi è raccomandabile decidere di trattare entrambe le zone per ottenere un risultato molto omogeneo, delicato e gradevole.
Il nostro fine è quello di dare maggiore freschezza e apertura allo sguardo senza inficiare la mimica e l’espressività del volto che saranno sempre conservate.
La sessione dura una decina di minuti e dopo di essa si tornerà alla vita di sempre, fatte salve alcune raccomandazioni da seguire nelle ore successive al trattamento.
APPROFONDISCI l’argomento
in questo articolo del blog
PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI CONTATTA IL DOTT. SALERNO

Competente, professionale, onesto nel consigliare il trattamento più appropriato. Dopo una forte dieta il mio viso era pieno di rughe, ma lui mi ha aiutato tantissimo non solo a vedermi più bella , ma a rendermi più serena.
La professionalità è ciò che più mi ha colpito del Dottor Salerno. Ha saputo fornirmi informazioni dettagliate su tutto ciò che avevo richiesto consigliandomi i trattamenti adatti al mio caso che poi ho deciso di fare riscontrando un ottimo risultato. Onesto,lo consiglio vivamente.