La VISITA di medicina estetica

La medicina estetica si occupa di migliorare la qualità della vita, intervenendo con trattamenti specifici per il viso e il corpo.

Inizia con un attento esame per scegliere i trattamenti più adeguati al risultato desiderato.

La prima parte della visita medico estetica prevede un colloquio tra medico e paziente, durante il quale il paziente espone le proprie esigenze, consentendo quindi al medico una corretta diagnosi dell’inestetismo per scegliere la soluzione più adatta al caso.

In cosa consiste la visita?

Si avvale dei passaggi classici della medicina tradizionale rivisti in un’ottica mirata alla necessità estetica del paziente. Quindi esame anamnestico, esame obiettivo, eventuale diagnostica supplementare ( ad esempio l’utilizzo della lampada di Wood e/o la rilevazione dei parametri di idratazione e quantità di sebo presenti nella cute) , quindi diagnosi e terapia.

Dopo un’attenta analisi e visita medica l’obiettivo è dare risultati naturali che valorizzino la bellezza di un corpo e di un viso, attraverso un percorso che non crei effetti stranianti ed innaturali.

Ciò è possibile attraverso l’utilizzo di prodotti e tecniche assolutamente affidabili, con elevato profilo di sicurezza.

La medicina estetica è oramai una valida soluzione contro i segni del tempo,  tuttavia essa risulta altamente efficace anche in tante altre situazioni di disagio ( sorriso gengivale , iperidrosi, eccessiva sudorazione ect.. )  donando benessere al paziente con pochi trattamenti.

Nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma con naturalezza.


PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI Contatta il dott. Salerno

dott andrea salerno medicina estetica roma e napoli
Dott. Andrea Salerno medicina estetica Roma & Napoli