Estate: Bellezza che va a nozze
Le future spose e gli sposi si lasciano oramai aiutare dalla Medicina estetica per ritrovare una naturale luminosità. La Fatica dei preparativi lascia il segno e si arriva stanchi e spenti in prossimità di un giorno unico. Pensando al giorno più bello del matrimonio,
Per il tuo matrimonio desideri una pelle di pesca, attenuare rughe e rughette senza perdere la tua espressività , migliorare la pelle trovando soluzioni personalizzate come l’abito che indosserai ? affidati alla professionalità del dottor Andrea Salerno . Il medico estetico che si prenderà cura dei particolari per valorizzarli e farti ritrovare la tua naturale luminosità.

Un peeling chimico leggero per pulire la pelle in profondità. Quindi l’effetto refresh è istantaneo, la pelle appare più liscia e giovane e l’unica accortezza da osservare è quella di non farlo troppo vicino alla data delle nozze. Non è possibile infatti esporsi al sole subito
Ringiovanimento per ringiovanire il collo. Se avete optato per i capelli raccolti che vi lasciano libero il collo, perché non coccolare anche questa parte del vostro corpo con un trattamento di biostimolazioni ? Questa tecnica consente di attivare le cellule della pelle in profondità, stimolandone la produzione di collagene senza bisogno del bisturi. I risultati si notano con solo 2 trattamenti.
Applicazioni di acido ialuronico per distendere le rughe. Se guardandovi allo specchio qualche mese prima delle nozze avete notato delle fastidiose rughe nella zona periorale , un trattamento all’ acido ialuronico può risolvere il vostro problema. Il filler all’acido ialuronico infatti riempie le rughe delle guance, della zona della bocca e rimodella la forma delle labbra e la silhouette del viso in generale.
PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI CONTATTA IL DOTT. SALERNO
